Connect with us

2020

Conferenza stampa De Roon: «Questa partita è un sogno per noi, ci sarà emozione»

Published

on

de Roon Atalanta

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#f2fc7fb6f73de8424b7a4f2e31.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#f2fc7fb6f73de8424b7a4f2e31.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Marten De Roon ha parlato alla vigilia di Atalanta-Psg

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Psg.

EMOZIONE – «È una partita molto importante per tutti noi. Calciatori, città e tutta l’Italia. Ci prepariamo come per ogni partita. Non dobbiamo cambiare tanto. Un quarto di finale di Champions è un sogno per tanti giocatori. Sappiamo che siamo una grande squadra, ma col Psg sarà diverso. Hanno giocatori che giocano da anni a questi livelli. Ci sarà emozione, ma siamo molto concentrati». 

CAMMINO – «Abbiamo fatto risultati straordinari. Quattro anni fa abbiamo intrapreso una strada e abbiamo alzato il livello ogni anno. Stiamo migliorando e crescendo tutti. Ora siamo ai quarti, ma non so se l’anno prossimo ci riusciremo di nuovo. Noi proveremo a migliorare ogni anno».

PIZZA OFFERTA – «Se vinciamo la Champions offro la piazza anche a più di mille persone. Se perdiamo, ci riproviamo l’anno prossimo. Non posso fare un aperitivo in caso di sconfitta, perché ci riproveremo». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×