Di Francesco: «Confronto quotidiano con Giulini. Conta solo il risultato»
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Di Francesco: «Confronto quotidiano con Giulini. Conta solo il risultato»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, presenta la sfida contro il Sassuolo: ecco le dichiarazioni del tecnico dei sardi

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, presenta la sfida contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della gara.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

CON GIULINI – «Il presidente è venuto ieri, c’è stato un bel confronto con lo staff e con la squadra. Ma ci confrontiamo quotidianamente, la società è sempre stata presente, sia nei miei confronti che della squadra».

NANDEZ SQUALIFICATO«Tutto è possibile, abbiamo l’ultimo allenamento oggi e bisogna valutare tutti. Oggi mi importa meno chi gioca, mi importa la squadra, la prestazione e il risultato».

FIDUCIA SOCIETA‘ – «Questa fiducia che mi è stata data prima della partita di Genova sta a significare un grande orgoglio per me, speriamo che questo cambiamento sia portatore di risultati importanti. È stato un grosso attestato di stima nei miei confronti, il discorso rispetto all’esterno mi interessa poco. Penso che sia più utile e giusto guardare la classifica da lunedì: il fatto di avere avuto questo attestato di stima del rinnovo di contratto mi responsabilizza».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CAGLIARINEWS24