Conferenza stampa El Shaarawy: «Mi serve un po' di tempo per essere al top» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Conferenza stampa El Shaarawy: «Mi serve un po’ di tempo per essere al top» – VIDEO

Pubblicato

su

el shaarawy

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa per presentarsi in questa sua seconda avventura alla Roma

Stephan El Shaarawy, neo acquisto della Roma nel mercato di gennaio, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi in questa sua seconda avventura in giallorosso.

CONDIZIONE FISICA – «Sono stato fermo dopo la Nazionale, ho fatto il massimo per arrivare a una buona condizione. Mi serve ancora tempo per essere al top, ma ho già stilato un programma con i preparatori che aggiorniamo di giorno in giorno. C’è tanta voglia di ricominciare con la Roma». 

RUOLO – «L’attacco non è stato stravolto più di tanto come posizioni. Ero abituato a partire largo a sinistra per poi accentrarmi, gli ho fatto presente che sono comunque a disposizione per tutti i ruoli». 

CASO DZEKO – «Edin l’ho trovato bene, lo ho visto sereno come tutti i nuovi compagni. C’è un bellissimo clima. Edin è un giocatore di grandissima personalità, troverà da solo la strada per tornare al meglio. Sono dinamiche di spogliatoio che nascono e muoiono lì». 

ESPERIENZA CINESE – «È stata un’esperienza molto particolare, ma condizionata dalla pandemia. Nonostante questo, sono riuscito a vincere un trofeo da protagonista sul campo: è un ricordo che mi porterò sempre dentro. Dopo la fine del campionato siamo stati fermi tanto, non è stato facile a livello calcistico. Sono tornato dove volevo essere con l’Europeo alle porte, sono felice di essere qui». 

Facebook

video