Conferenza stampa Fonseca: «Nessuna crisi Milan, non siamo in ansia»
Connettiti con noi

Roma News

Conferenza stampa Fonseca: «Nessuna crisi Milan ma non siamo in ansia»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan.

EMERGENZA DIFESA«Vediamo domani. Posso dire che Spinazzola giocherà a sinistra».

EL SHAARAWY PUNTA CENTRALE – «Non abbiamo provato Stephan come attaccante, ma penso che in caso di necessità lo può fare».

MKHITARYAN O IBRAHIMOVIC «Sono due grandi calciatori. Miki per la Roma e Ibra per il Milan. Stanno facendo una grande stagione».

ANSIA DA BIG – «No. Ho visto una grande voglia dei giocatori per fare una bella partita».

SMALLING «Sta meglio, penso che possa rientrare la prossima settimana».

COME BATTERE IL MILAN «Sta facendo una grande stagione, non sta andando bene ultimamente ma li ho visti in tutte le partite. Se avete visto la partita contro l’Inter, posso dirvi che ha giocato bene, ha creato occasioni e non ha un rendimento diverso, solo risultati diversi. Non credo in questa crisi del Milan, quello che ho visto è una squadra forte e aggressiva, che costruisce opportunità da gol. Non credo in questa crisi, non stanno ottenendo i risultati sperati ma incontreremo una squadra che vorrà vincere».

USCITA DAL BASSO «Noi abbiamo una nostra identità e non cambiamo in base ai risultati, non cambiamo intenzioni. Contro squadre grandi o piccole, noi vogliamo sempre iniziare a costruire».

KUMBULLA – «Si è allenato in questi due giorni e sarà convocato».