Conferenza stampa Gasperini: «E' ora di dare il massimo. Juve-Milan...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Momento di dare il massimo. Juve-Milan…»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma.

IL MOMENTO«Due settimane con tanti impegni decisivi, la pressione sale. La cosa migliore per noi è finalmente giocare, ogni gara è importante ad iniziare da domani. Le gare sono tutte difficili per tutti perché c’è la necessità di fare risultato, dobbiamo pensare a noi ed avere il massimo rispetto per il Parma». 

PARMA GIA’ RETROCESSO«Non c’è rischio di far calare le motivazioni, il Parma proprio per questo può essere pericoloso. Ha giocatori di assoluto valore».

TURNOVER«Abbiamo una rosa di titolari che non è di 11 giocatori. Difficile prevedere quello che succederà nelle prossime gare. Sappiamo che con queste gare si decide la corsa all’Europa, è arrivato il momento di dare il massimo. Sono gare con squadre con motivazioni diverse».

JUVE MILAN E TRE PUNTI – «Indubbio che lì ho si fermano in due o solo una, tutto vale solo se faremo risultato. E’ l’unica condizione. Noi siamo sempre da secondo posto anche se vista la concorrenza è molto difficile. Guardare davanti è il modo migliore per non avere paura di quelli dietro».