Conferenza stampa Gotti: «Sassuolo dominante, non dobbiamo guardare la classifica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Gotti: «Sassuolo dominante, non dobbiamo guardare la classifica»

Pubblicato

su

Udinese Gotti

Conferenza stampa Gotti: le parole del tecnico dell’Udinese alla vigilia del match contro il Sassuolo

Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo in programma domani alle 12.30. Queste le parole del tecnico dell’Udinese.

SASSUOLO – «Al Sassuolo manca qualcuno, ma credo che sia nella condizione di mettere un undici di qualità ugualmente. C’è uno stile di gioco preciso, un’identità calcistica precisa. Abbiamo un’idea a grandi linee sulla partita che ci troveremo a fare. Il Sassuolo può essere dominante, non solo con l’Udinese ma anche con le grandi, noi dovremo essere bravi a leggere i momenti».

CLASSIFICA – «Dobbiamo prendere sicurezze riguardo un certo tipo di espressione calcistica. Quest’Udinese, ma è un ragionamento che vale per tutti, non può prescindere dall’atteggiamento. Se l’Udinese facesse l’errore di guardare solo la classifica dopo le due partite vinte sarebbe grave. Io devo mantenere tutti su un focus preciso sulla realtà che ci troviamo di volta in volta».

DE PAUL – «Non so se l’aspetto del centrodestra o centrosinistra sia determinante, ma Rodrigo si sta vestendo sempre più di questi panni (da mezzala, ndr) che non aveva ancora messo nel campionato italiano. Ho più volte ripetuto che sono soddisfatto della sua partecipazione alle due fasi. Se poi riesce ad aggiungere delle perle come quella di Lecce tanto meglio»