Conferenza stampa Italiano: «Il Verona può far paura. Odriozola non ci sarà»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Italiano: «Il Verona può far paura. Odriozola non ci sarà» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della partita contro il Verona: le sue dichiarazioni

In conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato la sfida di domani con il Verona.

VERONA – «Arriva da risultati importanti con autostima per la matematica salvezza. Dovremo stare molto attenti e concentrati, perché il Verona è una squadra che in verticale fa paura. Ormai ci ha abituato tutti a prestazioni di livello. La loro arma è l’attacco alla profondità».

REAZIONE – «La partita contro la Juventus ci lascia tantissimo, abbiamo fatto una gara straordinaria. Quando una squadra di calcio scende in campo, e non si fa condizione dal blasone dell’avversario, significa che ha carattere e che può fare grandi cose contro chiunque».

GONZALEZ – «Si è allenato solamente oggi. Contro la Juventus ha stretto i denti, non stava bene».

PIATEK – «Contro la squadra di Allegri ha dato il massimo. Ci sono momenti dove è difficile ricevere palloni puliti. Ogni partita è una gara a diversa, a Spezia Piatek si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto. Mi ha colpito la sua professionalità nel volere fare bene in questo sistema di gioco».

CLASSIFICA – «Siamo tutti contenti e felici. La classifica ci soddisfa. Vogliamo migliorare ancora e faremo di tutto per difendere quello che di buono abbiamo fatto».

CASTROVILLI – «Lo vedo in grande crescita, consapevole sempre di più dei suoi mezzi. Le ultime gare è stato il Catrovilli che tutti ci aspettiamo».

TUDOR – «Sta facendo un grandissimo lavoro con risultati e prestazioni. Gli faccio i complimenti».

ODRIOZOLA – «Non sarà a disposizione».

DRAGOWSKI O TERRACCIANO – «Ci penserò stanotte».

IGOR – «Mi fa piacere ricevere questa domanda. Julio è cresciuto tantissimo e può farlo ancora molto, perché è giovane e ha margini di miglioramento enorme. E’ un professionista serio».

JUVENTUS – «La partita di mercoledì è stata una grandissima partita. Abbiamo giocato alla pari e in alcuni momenti anche molto superiori alla Juventus. Prestazioni di questo livello portano a risultati importanti. Dobbiamo però imparare a concretizzare di più».

VENUTI – «Lorenzo sarà in campo domani e avrà la possibilità di rifarsi. E’ stato solo un piccolo incedente, Lollo ci tiene e lo avete visto».

Facebook

video