Conferenza stampa Juric: «Stiamo ricevendo troppi elogi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Conferenza stampa Juric: «Stiamo ricevendo troppi elogi»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric ha parlato alla vigilia di Lazio-Hellas Verona

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Olimpico contro la Lazio.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI JURIC
SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

ATTACCO – «Sto ancora conoscendo i nuovi, e con gli infortuni non è facile. Abbiamo fatto tante cose buone in attacco, sbagliando tanti gol. A seconda dell’avversario, cerchiamo di trovare il modo per colpire meglio. Di Di Carmine sono soddisfatto. Lui vive per il gol, e ultimamente gli è andata veramente male: avrebbe potuto anche segnare sei o sette gol. Vediamo se sarà titolare, abbiamo tante partite». 

ELOGI – «Sono strafelice per Zaccagni, le parole del presidente sono giuste: col sacrificio puoi raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Lui deve continuare così, altrimenti perde tutto: è arrivato a un livello buono e deve riconfermarsi. Come allenatore a volte sei criticato un po’ troppo, adesso forse ci sono troppi elogi». 

DIFESA – «Magnani è recuperato, Lovato anche. Hanno fatto una settimana finalmente normale. Dawidowicz sta bene e sta trovando continuità, e c’è l’opzione Dimarco. Posso sceglierne due più lui o tutti e tre con Dimarco quinto».