Conferenza stampa Malinovskyi: « Domani dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Malinovskyi: « Domani dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo»

Pubblicato

su

Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Villarreal: le sue dichiarazioni

Ruslan Malinovskyi parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Villarreal. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «Il mister mi dice sempre di non calciare forte, ma preciso: col Napoli ho fatto un bel gol, ma voglio aiutare la squadra, per me è importante dare il massimo per la squadra. È difficile segnare da fuori area, non devo solo segnare. Dopo la partita di Napoli abbiamo festeggiato, ma già dal giorno dopo pensavamo a questo match. Quando vinci hai maggiore fiducia, ma la Champions è differente rispetto al campionato. Domani sarà una gara diversa, dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo, dobbiamo dare il massimo».

OBIETTIVO PERSONALE – «Voglio sempre fare di più, voglio segnare più di 8 gol, ma il mio obiettivo per quest’anno è fare meglio della scorsa stagione, poi vedremo come andrà. Ora ci sarà la Champions e le tre gare di campionato, speriamo di far bene. Sono cresciuto tanto qui all’Atalanta, in due anni qui ho imparato tanto, il campionato italiano è difficile, in Belgio hai più tempo per pensare. Ma devo migliorare tante cose, non solo tecnicamente, ma anche tatticamente.Devi saper fare tutto, devi studiare e provare a fare tutto, devi sempre metterti a disposizione».