Conferme per Luisao, ma quanti nomi! - Calcio News 24
Connect with us

2014

Conferme per Luisao, ma quanti nomi!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta cellulare juventus gennaio 2014 ifa scaled

Nani, Hernandez, Lavezzi e Guarin: la Juventus ci pensa

LUISAO CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME – La Juventus sta per dare gli ultimi colpi di coda al calciomercato. presi i giocatori che volevano i bianconeri, bisogna pur sempre coprire un buco in difesa e uno in attacco e per quanto concerne la retroguardia il giocatore che più piace per adesso è Luisao del Benfica. Il nome di Luisao è uscito nelle ultime ore ma arrivano conferme sia dal Portogallo che da La Gazzetta dello Sport.

ALTRI GIOCATORI – Oltre a Luisao, Marotta lavora anche sul fronte attaccanti e la coppia NaniHernandez del Manchester United fa gola moltissimo. Il Man Utd può dare il via libera per la cessione dei due giocatori alla Juventus, mentre in Cile sono certi dell’offerta del Manchester di 50 milioni più Hernandez per Vidal. Come riporta Tuttosport la Juventus culla pure il sogno Lavezzi, che non rinnova col PSG e rimane una delle suggestioni per l’attacco di Allegri.

TORNA DI MODA – Invece il Corriere dello Sport ci parla di un giocatore che torna di moda per la Juventus, vale a dire Fredy Guarin dell’Inter. Il colombiano è un affare possibile con l’unico viatico che è la partenza di Vidal, scrive il quotidiano sportivo. Van Gaal non si fa vivo per Vidal ma comunque la Juventus tiene in caldo Guarin in caso di addio del cileno.