Conte durissimo in conferenza: «Quante ca**ate sul Chelsea!»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte durissimo in conferenza: «Quante ca**ate sul Chelsea!»-VIDEO

Pubblicato

su

conte chelsea

La risposta senza mezze misure del tecnico del Chelsea, Antonio Conte alle voci di un ritorno di Ancelotti ai Blues

Non sono bastate le vittorie in campionato contro il Crystal Palace e in Coppa di Lega sull’Everton per mettere a tacere le voci che vorrebbero i giocatori del Chelsea scontenti dei metodi di lavoro di Antonio Conte. C’è anche chi, in conferenza, ha osato chiedere all’allenatore del Chelsea, un parere sul possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blues. Nella conferenza stampa che precede la sfida al Bournemouth, l’attuale allenatore della squadra di Stamford Bridge ha deciso di dire basta: «Sono tutte balle.»
In realtà l’ex Juve ha utilizzato un’espressione più colorita per rimarcare il suo pensiero e aggiunge: «Queste cose le ho già viste quando c’erano altri allenatori qui. Un sacco di balle. Provano a creare problemi tra me, il club e i giocatori. Se qualcuno è felice di scrivere certe cose, che continui pure. Io ho già risposto in passato»

Quello che ha fatto infuriare l’ex allenatore di Bari e Juventus è stato anche la storia secondo la quale alcuni giocatori avrebbero contattato  l’ex assistente Steve Holland per esprimere la loro ostilità nei confronti delle pretese di Conte in allenamento. L’ex ct della Nazionale non ci sta e ribatte: «Questa è una mancanza di rispetto.Posso accettare che si scriva che il club è pronto a licenziarmi e le storie con i giocatori, ma coinvolgere un’altra persona in questo modo è scorretto. Perché mettere una persona così in difficoltà? Se volete colpirmi, colpite me».

La chiusura è su Ancelotti: «È un mio amico, ma questo non conta. Non mi preoccupo di quello che i giornali o le altre persone dicono del mio futuro, perché questo è il nostro lavoro. Ho grande rispetto per lui, è stato il mio allenatore alla Juventus

https://twitter.com/_Lwando_/status/923934493576237056