Convocati Cagliari-Inter: Icardi c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Convocati Cagliari-Inter: Icardi c’è

Pubblicato

su

icardi

I nerazzurri saranno di scena in Sardegna. Convocati Cagliari-Inter: ecco l’elenco di Luciano Spalletti per la sfida della 14ª di A

L’Inter sfiderà il Cagliari domani sera, in terra sarda, per il match della 14ª giornata di Serie A. Il club allenato da Spalletti sfiderà i rossoblù di Lopez e proverà a restare in vetta al campionato almeno per una notte. Il tecnico può contare su tutta la rosa a sua disposizione. Convocati Cagliari-Inter: nessuna sorpresa tra gli ospiti. Presenti tutti i big, dalla difesa all’attacco.

Sono 22 i nerazzurri convocati da Luciano Spalletti per la sfida di domani sera allo stadio “Sardegna Arena” contro il Cagliari. Ecco l’elenco completo pubblicato dall’Inter sul proprio sito web ufficiale: Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni; Difensori: 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 55 Nagatomo; Centrocampisti: 5 Gagliardini, 10 Joao Mario, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic; Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.