Napoli a Roma, misure straordinarie: i convocati di Sarri - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli a Roma, misure straordinarie: i convocati di Sarri – FOTO

Pubblicato

su

napoli pullman

Convocati Roma – Napoli: la lista di mister Sarri per la sfida dell’Olimpico. Azzurri a Roma tra misure di sicurezza straordinarie: le foto

Convocati Roma – Napoli: azzurri arrivati nella Capitale – ore 19.30

Poco fa gli azzurri sono arrivati nella Capitale (e contestualmente è stata emanata la lista dei convocati della Roma). C’eravamo anche noi, tra gli altri. Alla Stazione Centrale di Roma c’erano tantissimi tifosi partenopei (e non) ad accogliere i propri beniamini, ma pure misure di sicurezza straordinarie: varchi chiuse e possibilità di accedere nei pressi del treno da cui sono scesi i giocatori del Napoli solo per chi in possesso di biglietto. Ecco qualche foto dal nostro inviato Massimiliano Bruno:

https://www.facebook.com/calcionews24/posts/10154134014512522

Convocati Roma – Napoli

Convocati RomaNapoli: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Differenziato per Tonelli, non inserito nella lista dei convocati da Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. Presente tutta la rosa dunque ad eccezione dell’ex difensore dell’Empoli. Torna, dopo l’infortunio, il centrocampista brasiliano Allan che potrebbe anche partire dal 1′ minuto. I convocati di Sarri per il match in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico e valevole per la 27ª giornata di Serie A: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.