Correa: «Stagione incredibile della Lazio, siamo uno squadrone» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Correa: «Stagione incredibile della Lazio, siamo uno squadrone»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Correa Lazio

Joaquin Correa si racconta. Dalla stagione straordinaria con la Lazio, a Inzaghi: le parole del giovane biancoceleste

Intervenuto in diretta su Instagram con Veron, Joaquin Correa si è raccontato. Le sue parole sulla stagione della Lazio e non solo.

STAGIONE«Grazie a dio, quest’anno stiamo facendo bene. Siamo uno squadrone, sono molto contento. La squadra è un mix di giovani e giocatori di esperienza. Anche l’allenatore è giovane e abbiamo voglia di vincere».

INZAGHI«Inazghi è una persona che sa molto di calcio. È un tecnico che sa tenere unito il gruppo. Uno dei migliori tecnici avuti nella mia carriera. Grande persona, tutti i ragazzi lo sanno, tutti parlano bene di lui. È un tecnico che non molla mai, ti tiene sempre sul pezzo e credo che la Lazio abbia una base di persone che fanno ottime cose».

RIGORE SBAGLIATO«Dopo il rigore sbagliato con il Bologna ho passato un momento di difficoltà , ma i tifosi mi sono stati vicino e mi hanno aiutato tantissimo».

ANNATA«Quest’anno all’interno del gruppo c’era sicurezza. Quest’anno è stato incredibile, più dell’anno scorso nonostante abbiamo vinto la coppa Italia. Quest’anno abbiamo vinto tante partite: abbiamo vinto a San Siro, due volte con la Juve. Queste vittoria ti danno carica».