Corsi: «Zielinski non deve sentirsi un fenomeno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Corsi: «Zielinski non deve sentirsi un fenomeno»

Pubblicato

su

corsi lega

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato del derby del sud tra Napoli e Roma ma soprattutto del centrocampista polacco Zielinski ma anche di Spalletti, Sarri e Hysaj

La sfida tra Napoli e Roma in programma sabato prossimo potrebbe essere il primo crocevia della stagione per le due squadre. Come ammesso dallo stesso Totti dalla gara del San Paolo potrebbe uscire fuori l’avversaria diretta della Juventus per lo Scudetto ma Napoli vs Roma sarà anche una gara speciale per i tanti ex Empoli presenti in campo e fuori dal campo. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha parlato a “Radio Kiss Kiss Napoli” in vista della partitissima del San Paolo: «Sarri e Spalletti da noi hanno messo in mostra le nostre qualità. E’ motivo di grande soddisfazione per noi vedere due nostri ex allenatori in lotta per la Champions League».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Corsi: «Sfida con il Genoa? Noi scenderemo in campo per vincere. E’ una squadra pericolosa che col Napoli è andata vicina alla vittoria. Hysaj? Gli dico di non accontentarsi. Negli ultimi due anni ha fatto sempre dei progressi e può migliorare ancora. Zielinski? Credo che sia un Tardelli con più tecnica e più velocità. Lui vuole migliorarsi sempre, allenamento dopo allenamento. L’ambiente di Napoli non deve farlo sentire un fenomeno, bisogna stare attenti. E’ questa la mia paura, perché per sciupare un giocatore così c’è solo un modo: portarlo fuori strada. Però credo che a Napoli possa completare la sua crescita».