Costacurta svela il prossimo Ct: «Conte, Mancini o Di Biagio!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Costacurta svela il prossimo Ct: «Conte, Mancini o Di Biagio!»

Pubblicato

su

conte chelsea

Le parole del vice-commissario Figc, Billy Costacurta, sul nome del prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio

Il vice-commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Billy Costacurta, era presente quest’oggi a Coverciano per seguire l’ultima giornata dello stage azzurro agli ordini di Di Biagio. Interpellato dai cronisti presenti, Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi più scottanti inerenti al futuro azzurro: «Buffon? Sono d’accordo di non lasciare come ultima immagine di Buffon in Nazionale la serata dell’eliminazione con la Svezia. Abbiamo dato a Di Biagio la possibilità di scegliere ciò che ritiene meglio per queste amichevoli».

Prosegue ancora l’ex difensore del Milan e della Nazionale italiana: «Contiamo di nominare il nuovo commissario tecnico entro il mese di giugno. Conte, Mancini o Di Biagio per il nuovo ciclo della Nazionale? I nomi sono questi, non si esce da questi tre nomi. Io non ho mai detto di preferire su tutti Antonio Conte – riferendosi alle dichiarazioni rilasciate nel corso della giornata di ieri -. Ho solamente detto che Conte, avendo già lavorato con la Nazionale, ha i parametri giusti. Ha fatto bene e oltretutto, non essendoci ancora dei grandissimi talenti, la Nazionale ha bisogno di un allenatore molto bravo. E i nomi fatti sono quelli di allenatori bravi».