Cragno, il saluto al Cagliari: «Vi porterò nel cuore»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cragno, il saluto al Cagliari: «Vi porterò nel cuore»

Pubblicato

su

Cragno

Cragno, il saluto al Cagliari dopo il passaggio al Monza: «Vi porterò nel cuore, popolo incredibile e terra meravigliosa»

Alessio Cragno, nuovo portiere del Monza, ha così voluto salutare il Cagliari e i suoi tifosi dopo l’addio (o arrivederci) ai colori rossoblù dopo 8 anni. Le sue parole:

«Non avrei mai immaginato e ne tantomeno voluto salutare dopo un epilogo così triste e doloroso. Purtroppo però, non sempre il finale è bello quanto la storia. Sono stati 8 anni meravigliosi. 8 anni in cui ho avuto la fortuna di conoscere un Popolo orgoglioso , incredibile, generoso e innamorato follemente della propria terra. Una terra meravigliosa che, oltre ad accogliermi e a farmi sentire a casa fin dal primo istante, mi ha regalato le gioie piu incredibili della mia vita: mia moglie e le mie due figlie. Ci tenevo con tutto il cuore anche a ringraziare il Popolo Rossoblu che in tutti questi anni non mi ha fatto mai mancare il suo amore, il suo sostegno e perché no, anche qualche critica, che è certamente stata uno stimolo in più per migliorare sia come giocatore che come uomo. Non so ancora se sarà un addio o solamente un arrivederci, ma so certamente che qualsiasi cosa accada vi porterò sempre nel mio cuore»