Asta Juve-Inter per Cristante: l'Atalanta gioca al rialzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Asta Juve-Inter per Cristante: l’Atalanta gioca al rialzo

Pubblicato

su

cristante

Il centrocampista dell’Atalanta è nel mirino della Juventus e dell’Inter. La Dea spara alta e fissa il prezzo per Cristante

Juventus e Inter si sfideranno sabato sera all’Allianz Stadium per il match della 16esima giornata ma potrebbero sfidarsi anche tra qualche settimana per acquistare Bryan Cristante. Il centrocampista classe 1995 scuola Milan si sta mettendo in evidenza nell’Atalanta. Il calciatore è in prestito dal Benfica e sta disputando una grandissima stagione e la Dea lo riscatterà versando i 4 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio con i portoghesi. Il centrocampista però non resterà a lungo a Bergamo perché tra gennaio (difficile) e giugno potrebbe andare via.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Atalanta ha già pronta l’ennesima maxi-plusvalenza dopo quelle realizzate con i vari Caldara, Kessié e Gagliardini e chiede ben 40 milioni di euro per il suo centrocampista goleador! Grande concorrenza per l’acquisto del baby centrocampista che ha risollevato le sue sorti grazie all’apporto di mister Gasperini. L’Atalanta intende monetizzare al massimo ma difficilmente Juve e Inter accontenteranno la Dea. Tra le società ci sono però ottimi rapporti e Juve e Inter proveranno ad ammorbidire la posizione di Percassi. Da registrare anche un sondaggio dell’Atletico Madrid. Folta concorrenza per Cristante: l’Atalanta batte cassa!