Cristiano Ronaldo: «Per nulla preoccupati, questo è il calcio»
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo non si scompone: «Per nulla preoccupati, questo è il calcio»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo non è affatto soddisfatto per la rimonta subita dalla Juventus, ma non si scompone: «Il Parma ha sfruttato i nostri errori».

Fra tutti i giocatori della Juventus, fra i più insoddisfatti per il 3-3 contro il Parma c’è sicuramente Cristiano Ronaldo. La doppietta nel finale di Gervinho ha messo in secondo piano la bella prestazione di CR7, che intervistato da “DAZN”, non ha nascosto la delusione ma ha dato rassicurazioni sulla serenità dell’ambiente dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. «Sono contento per i miei 2 gol ma non certo per il pareggio. – ha detto – Questo è il calcio, purtroppo. Il Parma non ha fatto nulla di particolare, ha aspettato i nostri errori. Nel primo tempo non abbiamo corso pericoli, ma nel finale abbiamo giocato troppo indietro e siamo stati puniti».

Secondo CR7 non si tratta di un problema fisico della squadra: «Non penso che la rimonta sia dovuta ai carichi di lavoro, – ha sostenuto – abbiamo fatto due errori tattici. Il calcio è così, tutti guardano la Juve perché è la squadra migliore, dobbiamo stare tranquilli». La squadra per Ronaldo non ha perso la sua serenità: «Nessuna preoccupazione, – ha assicurato – abbiamo fiducia nella squadra, nella forza tecnica, nell’allenatore, nello staff, siamo tutti tranquilli». 

JUVENTUS RIMONTATA, ALLEGRI: «SIAMO STATI MOLTO LEGGERI IN FASE DIFENSIVA»