Cristiano Ronaldo, la doppietta e la Champions: «Ora il torneo che amo di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo, la doppietta e la Champions: «Ora il torneo che amo di più»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Le parole di Cristiano Ronaldo al termine della partita contro il Sassuolo di oggi, tra tre giorni il debutto in Champions a Valencia

Cristiano Ronaldo si sblocca e con una doppietta decide Juventus-Sassuolo. Il 2-1 finale dello Juventus Stadium casca a pennello alla vigilia dell’esordio bianconero nella Champions League 2018/2019. A pochi giorni dalla sfida contro il Valencia di mercoledì sera, CR7 si sblocca alla quarta presenza in Serie A e realizza una doppietta che vale i 3 punti e il primo posto solitario in classifica a 12 punti: «Sono molto contento, è stata una partita intensa in cui i nostri avversari hanno giocato molto bene. Noi siamo stati intensi e abbiamo creato tante occasioni».

Prosegue Ronaldo nel corso dell’intervista a Sky Sport: «Avevo voglia di segnare, ma prima di tutto conta vincere e fare bene. C’era molta attenzione dopo il mio arrivo a Torino, ma questa è la vita. Sono felice, sto lavorando bene alla Juventus e i miei compagni mi hanno aiutato molto ad adattarmi a questo campionato». Mercoledì il debutto in Champions con la maglia della Juventus nella competizione che gli calza a pennello: «E’ il torneo che amo di più, speriamo di avere fortuna. Il girone non è facile, ma non vedo l’ora di giocare».