Cristiano Ronaldo, tanta cura del corpo e pochi gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo, tanta cura del corpo e pochi gol

Pubblicato

su

migliori 11 attaccanti

Due gol in nove partite di Liga significano crisi per Cristiano Ronaldo. I tifosi lo fischiano e gli contestano anche la sua maniacale cura del corpo

Non c’è pace per Cristiano Ronaldo in Spagna: la stella del Real Madrid, a pochi mesi dalla  formale vincita del Pallone d’Oro, vive un inizio di stagione sfortunato. A complicare la situazione ci sarebbero alcune indiscrezioni sulla sua vita fuori dal campo. Secondo alcune famose riviste, il portoghese starebbe esagerando con i trattamenti estetici, allo scopo di non segnare il suo corpo con gli anni che passano. L’ultima trovata, diffusa dal quotidiano Vip, sarebbe l’uso del botux.

TIFOSI SPAZIENTITI E DELUSI – Due gol nelle prime nove giornate di Liga potrebbero essere una prova sufficiente della deconcentrazione di Cr7 sul prato verde. I fischi del Bernabeu delle scorse settimane sono stati solo il seguito di quanto scritto dai tifosi sui social, a proposito di alcune foto dell’attaccante postate su Instagram con in faccia una maschera di bellezza. “Si preoccupa più dell’aspetto fisico che della squadra” è l’accusa maggiormente gettonata.