Clamoroso in Spagna: il Real Madrid può vendere Cristiano Ronaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso in Spagna: il Real Madrid può vendere Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid-barcellona clasico

La notizia clamorosa arriva dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe disposto a vendere Cristiano Ronaldo: per il giocatore portoghese, però, le pretendenti non sono molte. Costa tantissimo…

Cristiano Ronaldo potrebbe diventare una pedina importante nel prossimo calciomercato. La notizia suona strana, ma è quanto trapela dalla Spagna dagli ambienti vicini al Real Madrid. Quella che fino a pochi mesi fa poteva essere interpretata come una bufala o uno scherzo, adesso è realtà. Ronaldo vorrebbe un super rinnovo di contratto col Real, ma i blancos tentennano e quindi dall’entourage di CR7 arrivano voci di un mal di pancia da mercato. Jorge Mendes, procuratore del lusitano, ha iniziato la ricerca di acquirenti. Ovviamente non sono molte le squadre che possono permettersi uno come Ronaldo.

Ronaldo si sente il miglior calciatore al mondo e vuole guadagnare di conseguenza, per questo spinge per un rinnovo a cifre folli. Florentino Perez non è dell’idea di CR7 e, a quanto risulta dai media iberici, avrebbe già detto a Mendes di portargli le offerte per l’attaccante. Nonostante abbia 33 anni, Ronaldo è un’industria a sé. Muove moltissimi milioni di euro e ne vale altrettanti, sicuramente più di cento, anche se fare un prezzo è difficile. Si parla di PSG e Manchester United per lui, ma la notizia è che il Real può venderlo.