2014
Crotone, agente Bernardeschi: «Convocazione grande orgoglio. Sulla Fiorentina…»
CROTONE AGENTE BERNARDESCHI – Il suo Crotone oggi non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Carpi ma per Federico Bernardeschi questo è un anno fantastico. Il trequartista dei rossoblù in prestito dalla Fiorentina è stato infatti convocato a Coverciano martedì prossimo per la due giorni di test della Nazionale italiana e l’agente, Nicola Pecini, racconta a “Gianlucadimarzio.com” tutta la sua emozione.
LA CONVOCAZIONE – Per Pecini naturalmente è un orgoglio la chiamata di Prandelli: «Orgoglio? Assolutamente. Abbiamo condiviso insieme la gioia per questa convocazione, vivrà questi giorni con grande serenità. Momenti per apprendere e crescere ancora. L’unico della Serie B? Sì. Aveva già partecipato allo stage organizzato il mese scorso, con altri calciatori della Serie B. Il percorso intrapreso è quello giusto».
LA FIORENTINA – Poi il discorso si sposta sulla Fiorentina e Pecini rimanda tutto alla fine del campionato: «Vedremo. La Fiorentina più di una volta ha dimostrato di avere fiducia in lui, la società e il progetto sono di quelli importanti. Ci siederemo attorno ad un tavolo e decideremo ciò che è più giusto per il ragazzo».