Crotone-Chievo 1-0: pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Crotone-Chievo 1-0: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

Crotone-Chievo, 17ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Il Crotone per sfruttare, alla prima davanti al pubblico dello Scida, l’effetto-Zenga dopo la sconfitta di Reggio Emilia. Il Chievo per dare continuità al prezioso pareggio maturato sette giorni fa in casa contro la Roma. Questi gli spunti principali di Crotone-Chievo, sfida della 17ª giornata di Serie A in programma a partire dalle ore 15. Di seguito, la diretta scritta del match.

CROTONE-CHIEVO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Crotone-Chievo 1-0: il tabellino

Marcatori: pt 33′ Budimir.
Crotone (4-3-3):
Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Stoian, Budimir, Trotta. All. Zenga.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.

Crotone-Chievo: diretta live e sintesi

91′ st – La partita termina qui, prima vittoria per Walter Zenga sulla panchina pitagorica

90′ st –  Espulso Zenga per proteste

81′ st – Radovanovic calcia col sinistro dall’interno dell’area di rigore, Inglese ribadisce in rete da due passi: Pairetto annulla la rete per la posizione irregolare dell’attaccante numero 45 del Chievo. Successivamente il VAR conferma la decisione del direttore di gara.

33′ CROTONE IN VANTAGGIO! Budimir da un passo appoggia la palla in rete su invitante cross basso di Ajeti, rimasto alto sugli sviluppi di un calcio da fermo che aveva inizialmente portato alla traversa di Stoian

1′ Si parte: allo Scida è cominciata Crotone-Chievo!

Crotone-Chievo: formazioni ufficiali

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Stoian, Budimir, Trotta. All. Zenga.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.

Crotone-Chievo Streaming: dove vederla in tv

La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 4 (anche in HD). Non solo, perché Crotone-Chievo sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go Serie A TIM TV. La gara sarà visibile anche tramite decoder TIM Vision e potrà essere acquistata anche sulla piattaforma Sportube.