Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

esonero montella milan

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima giornata di campionato dei rossoneri di Montella

La Serie A è tornata. Dopo gli anticipi Juventus-Cagliari e Verona-Napoli ecco una domenica di grande calcio, che vede fra le protagoniste di giornata il Milan, chiamato all’esame Crotone. Crotone-Milan rappresenta un test importante, soprattutto per i rossoneri, reduci dalla prova molto convincente offerta in Europa League e da un mercato che ha notevolmente rafforzato la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, pronto ad accogliere dalla Fiorentina anche il forte attaccante croato Nikola Kalinic. In Calabria sarà vietato sbagliare, visto che Bonucci e compagni devono assolutamente vincere per convincere subito i tifosi della bontà del progetto tecnico che sta per nascere.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Crotone-Milan, partita valida per la  giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 19 agosto 2017, alle ore 20:45 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone. Per il Milan l’unica fonte di preoccupazione arriva dall’infermeria, visto che Biglia e Romagnoli torneranno soltanto dopo la sosta per le nazionali, mentre Bonaventura è stato vittima di un problema muscolare accusato contro lo Shkendija in Europa League, che lo ha costretto ad abbandonare il campo poco prima della fine della gara di San Siro.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Crotone-Milan in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Crotone-Milan, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Ezio Scida. Per il battesimo di fuoco contro il Milan il Crotone non ha molti dubbi da dover sciogliere. Nelle file dei pitagorici Stoian ritrova posto sulla sinistra a centrocampo, con Kragl destinato a partire dalla panchina. In regia Barberis affiancato da Izco, mentre in attacco troveranno spazio sia Budimir che Trotta, chiamato a non far rimpiangere Falcinelli, l’eroe della salvezza della passata stagione tornato al Sassuolo.

Il Milan si ritrova a fronteggiare il problema Bonaventura, che in Europa League è rimasto vittima di un infortunio muscolare che potrebbe costringerlo a fargli saltare addirittura tre gare di campionato. Non ci saranno nemmeno Biglia e Romagnoli, destinati al rientro dopo la sosta per le nazionali. Montella punta ancora sulla difesa a quattro, diretta da capitan Bonucci. Esordio in Serie A per Calhanoglu e Andrè Silva, che sta per avere la meglio sul pimpante Cutrone, mentre sulla ali giocheranno Suso e Borini, che contro lo Shkendija ha convinto il tecnico rossonero.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. Allenatore: Vincenzo Montella.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Riparte la Serie A e il Milan, re del mercato estivo, comincia il suo campionato da Crotone. Una trasferta insidiosa, come l’ha definita Vincenzo Montella nella conferenza stampa della vigilia. Di fronte, gli ‘squali’ di Davide Nicola, guida di una prodigiosa salvezza conquistata all’ultima giornata nella scorsa stagione. L’entusiasmo non manca intorno all’ambiente rossonero, forte anche del buon precampionato e delle convincenti prestazioni in Europa League, ultima il 6-0 sullo Skhendija nell’andata dei playoff a San Siro. Gli unici due precedenti in Serie A tra Crotone e Milan appartengono alla scorsa stagione, la prima dei rossoblù in Serie A: a dicembre, nel girone d’andata, vittoria rossonera in rimonta a San Siro con le reti di Pasalic e Lapadula che risposero al vantaggio crotonese di Falcinelli. Al ritorno all’ ‘Ezio Scida’, giocato ad aprile, pareggio per 1-1: reti di Trotta e Paletta prima della volata finale degli squali’ verso la prima storica salvezza in Serie A. Inoltre, precedente anche in Coppa Italia nel dicembre 2015: al quarto turno, i rossoneri allora allenati da Mihajlovic, eliminarono il Crotone solo dopo 120′, dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: le parole di Montella

Queste le parole di Vincenzo Montella alla vigilia di Crotone-Milan: «Da parte mia e della squadra il pensiero va alle vittime di questa tragedia. È l’ennesima occasione per dire basta. Siamo vicini alla popolazione spagnola. Auguro un buon campionato a tutti, giocatori e tifosi. Sarà una competizione difficile, con diverse insidie, la prima si chiama Crotone. Hanno chiuso la scorsa stagione con un ottimo ruolino di marcia. Mi aspetto di trovare un avversario aggressivo, molto paziente e pronto a colpirci in ripartenza. Insomma, sarà una gara complicata». Poi, sui suoi giocatori, Montella ha proseguito: «Kessie è un calciatore molto forte fisicamente, con ottime qualità tecniche e con un ampio margine di miglioramento. Credo abbia tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore. Calhanoglu? È un giocatore che mi intriga molto. Sta lavorando molto bene, ha qualità importanti. Sono sicuro che si rivelerà fondamentale. Montolivo titolare domani? Ha fatto un’ottima prestazione giovedì. Sta lavorando in maniera eccellente dal primo giorno di ritiro. È coinvolto, si sente parte del progetto. Sicuramente siamo una delle poche squadre che ha comprato più di 10 giocatori in tutto il panorama europeo. Avremo bisogno di tempo per diventare squadra». E ancora: «Favorita per lo Scudetto? Dico Juve, ma nonostante questo ci sono squadre che si sono rafforzate, tra cui il noi, ma il nostro obiettivo non cambia: dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Ho convocato 20 ragazzi per motivi di infortuni e di mercato. Ci tengo a ringraziare chi non è stato scelto per motivi tecnici perché si sta allenando sempre con costanza e professionalità. In vista di giovedì posso dire che non sottovaluteremo l’impegno: siamo il Milan, non possiamo permetterci di non preparare al 100% una gara internazionale. Bonaventura? Ha effettuato degli esami: sembra nulla di grave, dopo la sosta dovrebbe rientrare. Romagnoli, invece, sta meglio. Ho preferito lasciarlo a casa per questa trasferta, magari verrà convocato giovedì».

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: le parole di Nicola

Le parole di Davide Nicola in vista di Crotone-Milan«Umiltà, lavoro ed entusiasmo sono le parole d’ordine per affrontare al meglio questo campionato. Ad iniziare dal Milan. Oggi ho visto le griglie di partenza del campionato e ci danno sempre nelle ultime posizioni. Sono d’accordo, ma quest’anno conosciamo già la categoria e sappiamo chi incontreremo. Sarà una grande sfida: siamo come la gazzella che ogni mattina deve correre per non essere sbranata. Dobbiamo metterci sotto e correre, sapendo che non possiamo competere con le prime. Vedremo, però, dove ci porterà l’entusiasmo. L’intenzione è quelli di stupire gli altri e noi stessi. So che allenare il Crotone non è semplice, ma è questo che mi stimola e mi dà entusiasmo».

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: i convocati di Montella

Il Milan ha raggiunto la Calabria per la prima partita di campionato che vedrà i Diavoli opporsi al Crotone di Davide Nicola. 4 le novità nell’elenco dei convocati diramato dal club rossonero: non ci saranno, infatti, Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, Josè Sosa e, soprattutto, M’Baye Niang. I 3 sudamericani erano dati per sicuri partenti da tempo, mentre sembrava che l’attaccante esterno potesse far ricredere Montella. Ecco l’elenco completo dei calciatori rossoneri a disposizione per Crotone – Milan: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari; Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Musacchio, Rodriguez, Zapata; Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo; Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: i convocati di Nicola

Mister Davide Nicola non ci sta a vestire i panni della vittima sacrificale contro il nuovo Milan della proprietà cinese. Lo stadio Ezio Scida dovrà rappresentare, come successo già nel corso dello scorso campionato, l’uomo in più e gli 11 che scenderanno in campo dovranno incarnarne lo spirito. Il Crotone è chiamato ad un nuovo miracolo, nell’avvincente corsa alla salvezza che si prospetta contro le neopromosse Spal, Benevento ed Hellas Verona. Ecco gli uomini che il tecnico ha deciso di convocare per la prima partita del campionato di Serie A 2017/2018: Cordaz, Festa, Viscovo; Ajeti, Cabrera, Ceccherini, Dussenne, Faraoni, Martella, Sampirisi; Barberis, Borello, Crociata, Kragl, Izco, Mandragora, Nalini, Rohden, Stoian, Suljic; Budimir, Simy, Tonev, Trotta.

Crotone-Milan, streaming gratis e diretta tv: parla Han Lì

David Han Li, braccio destro del proprietario e presidente del Milan, Yonghong Li, nonché Direttore Esecutivo della Rossoneri Sport Investment Luxembourg, ha parlato a Milan Tv della nuova avventura del Milan di Montella che inizierà il suo campionato questa sera a Crotone. Così Han Lì: «Io e il presidente apprezziamo il lavoro di Marco Fassone, nostro amministratore delegato, e Massimiliano Mirabelli, nostro direttore sportivo. Stanno facendo molto bene in questa sessione estiva del calciomercato e siamo molto felice. Sono arrivati di sicuro giocatori importanti e stanno facendo un ottimo lavoro.Li ringrazio perché hanno lavorato giorno e notte per fare una grande squadra. Abbiamo cambiato tanto e abbiamo diversi nuovi giocatori, non sarà facile, ma abbiamo fiducia nell’allenatore e nei giocatori. Il vero valore di questo Milan sono tutti i milanisti nel mondo: loro non hanno prezzo! Li ringraziamo perché stiamo ricevendo un grande affetto. Ora dobbiamo restare tutti uniti per riportare in alto il Milan».

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: Donnarumma vuole lo Scudetto

L’estate 2017 è l’estate di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero aveva inizialmente rifiutato il rinnovo con il Milan ma è tornato sui suoi passi rinnovando l’accordo con il club rossonero. Il portiere classe 1999 ha fatto virtualmente la pace con la tifoseria e ha raccontato la sua difficile estate al “Corriere dello Sport“: «Io cercavo sempre di rimanere tranquillo, di non pensare alle voci. Sinceramente per un ragazzo di diciotto anni è un po’ difficile. Lo è stato anche per la mia famiglia perché siamo persone tranquille, educate. Per questo ci faceva male sentire tutto quel rumore. C’era una gran confusione sui social, un gran frastuono. Però io cercavo sempre di rimanere tranquillo, di restare il ragazzo che ero. Ci tenevo a non perdere il sorriso. Mi hanno fatto male, non posso negarlo. Ma mi sono difeso. Ho rinunciato a tanto per rinnovare con il Milan. Sono contento della scelta fatta. Qui sono felice. Ho vissuto un’estate difficile ma ora sono pronto a voltare pagina. Scudetto? La Juve è favorita ma attenzione al Milan».

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Queste le scelte dei due tecnici:
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Sampirisi, Ajeti, Tonev, Izco, Suljic, Crociata, Kragl, Nalini, Simy. Allenatore: Nicola
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Zapata, Montolivo, Mauri, André Silva. Allenatore: Montella.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Crotone-Milan Streaming gratis e diretta tv: le parole di Borini

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Crotone-Milan, match valido per la prima giornata di Serie A Tim, Fabio Borini, attaccante del Milan arrivato durante quest’ultima sessione di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Milan TV: «Trovare il goal a San Siro è sempre una bella emozione. Ora però c’è il campionato e dobbiamo concentrarci per dare delnostro meglio. Il Crotone è una squadra rognosa, che non si dà per vinta e che non molla nulla. Lo ha dimostrato ampiamente durante l’ultima stagione. Noi dobbiamo giocare con lo stesso carattere del Crotone e fare la nostra partita. Se troverò spazio grazie al lavoro? Questo è il mio modo di fare, lavoro duramente credendoci sempre e provando a fare bene».