Nicola: «Crotone, intensità contro la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «Crotone, intensità contro la Fiorentina»

Pubblicato

su

nicola crotone

Le dichiarazioni di Davide Nicola, allenatore del Crotone, in vista della Fiorentina, gara valevole per la giornata numero 10 di Serie A TIM

Mentre la sua posizione è sempre più a rischio esonero, Davide Nicola suona la carica in vista del match tra Crotone e Fiorentina: «Dobbiamo avere più convinzione e sono convinto che possiamo fare bene. Bisogna andare a vedere se si può vincere anche lì, sarà una gara difficile visto che incontriamo una grande squadre ma dobbiamo provare a fare questa benedetta impresa. Faremo la nostra partita e continueremo come fatto fin qui, bisogna solo migliorare alcune interpretazioni» ha detto Nicola in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI – Conclude Nicola: «Nelle ultime partite stiamo perdendo troppi palloni nella nostra metà campo, bisogna essere più bravi ad eludere il pressing avversario e giocare più in avanti: dobbiamo ancora lavorare su alcuni equilibri. Contro il Napoli abbiamo corso dieci chilometri più di loro: viaggiamo ad alta intensità ma ci manca la  giusta sicurezza e anche la capacità di intervenire sulla scelta di tempo».