L'agente di Simy parla dell'attaccante del Crotone, eroe per caso della corsa scudetto
Connettiti con noi

Juventus News

Simy, l’agente: «I tifosi del Napoli lo hanno ringraziato, ma lui non sa neanche chi è primo in classifica»

Pubblicato

su

simy rovesciata gol crotone-juventus

L’agente dell’attaccante del Crotone, Simy, ha parlato della situazione che sta vivendo il suo assistito: grazie alla sua rete contro la Juventus i giochi scudetto sono ampiamente aperti. E i tifosi del Napoli ringraziano

Simy, l’eroe del Crotone che ha fermato la Juventus all”Ezio Scida’ con una rovesciata d’autore. Eroe, un pò, anche del Napoli, tanto che dopo i risultati di ieri sera la lotta per lo scudetto è ancora più aperta. Di questo ha parlato l’agente dell’attaccante nigeriano, Sam Udegbunam: «Da ieri sera ha ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi napoletani che lo hanno ringraziato. Ma lui non pensa al campionato riaperto, anzi se gli chiedete chi è primo o secondo nemmeno lo sa» le dichiarazioni a Radio Crc.

Proseguendo, Udegbunam ha detto: «Lui sta benissimo. E’ un ragazzo umile e ha grande voglia di imparare. Lavora sodo e si fa sempre trovare pronto, e ieri è stato ripagato alla grande. Il suo futuro? Sarà ancora a Crotone, abbiamo un contratto firmato (fino al 2019, ndr). Adesso però pensiamo solo alla salvezza».