Crystal Palace, esonerato Pardew: il nuovo manager è Allardyce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Crystal Palace, esonerato Pardew: il nuovo manager è Allardyce

Pubblicato

su

Il Crystal Palace ha esonerato l’allenatore Alan Pardew dopo gli ultimi risultati negativi: lascia il club londinese dopo quasi due anni

CRYSTAL PALACE, UFFICIALE: IN PANCHINA ARRIVA ALLARDYCE, 23 DICEMBRE – Dopo l’esonero di Pardew, il club londinese ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale l’ingaggio dell’ex Ct dell’Inghilterra, Sam Allardyce. Il nuovo manager sarà in panchina già dal prossimo impegno nel ‘boxing day’ contro il Watford; per lui un contratto di due anni e mezzo.

Il Crystal Palace ha esonerato l’allenatore Alan Pardew. Decisivi gli ultimi risultati negativi che vedono il club londinese relegato al 17esimo posto in Premier League con soli 15 punti conquistati in 17 gare. L’allenatore sedeva sulla panchina dal gennaio 2015. PARDEW ADDIOAlan Pardew, da quasi due anni sulla panchina del club di Londra, era stato anche un giocatore del club tra 1987 e 1991; lo stesso ha dichiarato dopo l’esonero: «Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno, voglio tanto bene a questo club e sono triste pensando che la mia avventura finisca qui».