2012
CSKA Mosca, ag. Doumbia: “Napoli, fai un affare”
Jean-Bernanrd Beytrison, l’agente dell’attaccante del CSKA Mosca Seydou Doumbia, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha parlato del futuro del proprio assistito, accostato di recente anche al Napoli:
“Ho sentito e letto che il Napoli voglia portare il mio assistito in squadra, ma non ho ancora parlato con la società azzurra. Doumbia conosce il Napoli ed è innamorato del calcio e quindi gli piace come giocano gli azzurri. E’ andato via dalla Costa D’Avorio a soli 18 anni, ed ha giocato anche due anni in Giappone per cui può adattarsi ad ogni campionato – le parole del procuratore – . Se arrivasse un’offerta del Napoli, il calciatore certamente la prenderebbe in considerazione. Doumbia è un attaccante pazzo, tenta sempre di segnare in maniera difficile e sorprende gli avversari con le sue giocate impossibili. I suoi gol sono tutti differenti tra di loro. Doumbia non somiglia a Drogba perché è molto più veloce ed ha grande potenza fisica”.
“Il Napoli farebbe un grande affare se lo prendesse. Oltretutto andando via Lavezzi, Cavani-Doumbia sarebbe una coppia da almeno 50 gol in stagione. Il ragazzo è molto tranquillo, non frequenta discoteche, ama restare a casa e magari cenare con gli amici. Doumbia è pazzo in campo ma non nella vita di tutti i giorni. Attualmente non posso dire quanto guadagna Doumbia al CSKA Mosca ma posso dire che i soldi non rappresenterebbero un problema perché lui vuole giocare a calcio. Nel 2016 scadrà il contratto di Doumbia con il CSKA Mosca”.