Cutrone perde posizioni: tutti i perché di Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone perde posizioni: tutti i perché di Montella

Pubblicato

su

cutrone milan

L’attaccante è la terza scelta nelle gerarchie di Montella. Cutrone vuole riprendersi una maglia da titolare: le ultimissime

Il Milan ha iniziato la stagione con Patrick Cutrone titolare. Il giovane centravanti, classe’ 98, dopo un ottimo precampionato, si è guadagnato un posto da titolare, realizzando due gol consecutivi contro Crotone e Cagliari, l’attaccante è rimasto a secco nella disfatta dell’Olimpico contro la Lazio e dopo quella gara ha perso il posto con Kalinic schierato titolare contro l’Udinese e autore di una doppietta. Secondo “Tuttosport” l’attaccante, dopo il passaggio al 3-5-2 e poi al 3-4-3 ha perso posti nelle gerarchie di Montella. L’allenatore gli ha preferito spesso e volentieri Kalinic e André Silva, per i quali il club ha investito quasi 70 milioni di euro.

L’aeroplanino sembra puntare tantissimo sul croato, in gol ieri nello spareggio Mondiale contro la Grecia. Kalinic è stata una richiesta di Montella e il conseguente passaggio al modulo con una sola punta centrale ha impedito all’allenatore di concedere maggiore spazio a Cutrone. Nonostante i pochi minuti in campo nelle ultime settimane, il giocatore, ancora giovanissimo, continua ad allenarsi con grande impegno per provare a ribaltare le gerarchie. Patrick è il secondo miglior marcatore stagionale del Milan con 5 gol in tutte le competizioni, secondo solo a Suso. Il giocatore potrebbe avere una nuova chance nelle gara decisiva contro l’Austria Vienna, in Europa League.