Dahoud - Juventus: Paratici spia il tedesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Dahoud – Juventus: Paratici spia il tedesco

Pubblicato

su

marotta paratici juventus

Dahoud – Juventus: prosegue la missione di Fabio Paratici in Germania. Nel mirino il centrocampista, classe ’96, del Borussia Mönchengladbach

DahoudJuventus: i bianconeri ci riprovano. Prosegue la missione tedesca di Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica juventina. Tanti gli estimatori del giovane centrocampista, tra questi c’è la Juventus che sta facendo più di un pensiero sul 20enne di origine siriana, nato ad Amouda, ma già nel giro dell’under 21 tedesca. Paratici mercoledì scorso è stato avvisato al Borussia Park. L’obiettivo: visionare Dahoud.
DAHOUD JUVENTUS CALCIOMERCATO – Secondo “Tuttosport” Dahoud può lasciare il club tedesco in futuro. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2018 e non ha ancora rinnovato, nonostante i tentativi del ‘gladbach, e senza rinnovo può andare via in estate per 10 milioni. Il tedesco è un centrocampista capace di muoversi in tutta la zona mediana del campo, sia da interno con compiti di copertura che come trequartista ispiratore degli attaccanti e con una spiccata dote negli inserimenti nelle difese avversaria. Su Dahoud ci sono Juve e Liverpool. La Juve però cerca un mediano per gennaio e pensa a Witsel, Tolisso e Rincon.