Dainelli: «Obiettivi? Siamo ambiziosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Dainelli: «Obiettivi? Siamo ambiziosi»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Dario Dainelli, difensore del Chievo Verona, ha parlato degli obiettivi del club clivense, della nuova stagione e di molto altro ancora

Il Chievo Verona continua a volare e non vuole più smettere di farlo. La favola si è trasformata in solida realtà e la truppa di Maran vuole continuare a stupire. Lo scorso anno il Chievo chiuse la stagione al nono posto con 50 punti, raggiungendo la salvezza con largo anticipo. Dainelli, difensore del Chievo, ha parlato a “L’Arena” del magic-moment della formazione gialloblù ma anche degli obiettivi stagionali.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Dainelli: «Rinnovo con il Chievo? Questo lo diranno il presidente e il direttore. Io sicuramente sarei felice di rinnovare il contratto con il Chievo, Verona è la mia seconda città. Ho ancora motivazioni e questo fa la differenza nel calcio. Se siamo più forti dello scorso anno? Autostima e consapevolezza sono aumentate, la squadra è più o meno la stessa, lo staff idem. Non so se siamo più forti ma siamo ancora più convinti. Obiettivi? Non è facile dire oggi dove potremo arrivare ma il gruppo è ambizioso, ad iniziare dal nostro mister. Milan? Non saranno quelli di una volta ma stiamo parlando sempre del Milan, dovremo stare attenti».