Dalla Francia sicuri: «Cuadrado proposto all'Olympique Marsiglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia sicuri: «Cuadrado proposto all’Olympique Marsiglia»

Pubblicato

su

cuadrado juventus napoli

Indiscrezioni dalla Francia danno Juan Cuadrado in uscita dalla Juventus: il colombiano proposto al Marsiglia di Rudi Garcia

Il quotidiano francese La Provence rivela alcune indiscrezioni che riguardano il mercato della Juventus. L’esterno colombiano Juan Cuadrado sarebbe stato proposto ai dirigenti del Olympique Marsiglia, la squadra francese allenata dall’ex romanista Rudi Garcia. Secondo questa fonte il ds dei marsigliesi Andoni Zubizarreta non avrebbe ancora dato una risposta in merito. Dal canto suo il giocatore, appena poche settimane fa, aveva rilasciato un intervista in cui intendeva continuare il bianconero almeno fino al 2020, anno in cui scadrà il suo contratto. Senza dubbio però questa notizia su Cuadrado potrebbe aprire nuovi scenari dei futuri sviluppi del mercato bianconero.

La cessione dell’esterno colombiano potrebbe significare due cose: la prima è che si aprirebbe un ulteriore spazio sull’esterno e quindi non è da escludere che possano arrivare sia Douglas Costa che Bernardeschi, la seconda è che Cuadrado liberebbe un secondo slot da extracomunitario in rosa e questo permetterebbe ai bianconeri di seguire più da vicino Danilo, giocatore brasiliano del Real Madrid. Le voci circolano da diversi giorni ma tutto era stato congelato proprio a causa di questo ostacolo burocratico. La partenza del colombiano aprire nuovamente le porte alla possibilità di tesserare calciatori extracomunitari. La Juventus ci sta pensando.