Dalla Spagna, Tevez: «Llorente? Si dia al basket» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Dalla Spagna, Tevez: «Llorente? Si dia al basket»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente fernando trofeo tim 2013 azione ifa

JUVENTUS TEVEZ LLORENTE – Tre minuti in campo, zero tiri, zero gol. Fin qui Fernando Llorente, arrivato alla Juventus a parametro zero dopo la scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao, non ha avuto modo di mettersi in mostra, visto anche lo scarso minutaggio concessogli fin qui da Antonio Conte, che anche ieri sera a Copenaghen gli ha preferito Quagliarella, prima, e Giovinco, poi.

LA CRITICA – Non è certamente un bel momento per l’attaccante spagnolo: nella penisola iberica ci si interroga sui motivi dello scarso impiego di Llorente alla Juventus, che potrebbe già lasciare i bianconeri nella prossima finestra di mercato. Sempre dalla Spagna, inoltre, vengono attribuiti dei virgolettati da prendere con le pinze a Carlitos Tevez, che avrebbe criticato il compagno di squadra: «Llorente? Per il basket può tornare utile, ma nel calcio non ho mai avuto un compagno d’attacco peggiore» le parole dell’Apache riportate da ‘Grada360.com‘. Dichiarazioni, appunto, da trattare con i guanti. Sarà vero o magari lo spagnolo è stato vittima di uno scherzo?

LA SMENTITA – Puntuale, però, la smentita da parte dello stesso attaccante argentino della Juventus, che ha negato di aver rilasciato un commento simile sul conto del proprio compagno. Questo quanto ha scritto l‘Apache attraverso il noto social network Twitter: «Vorrei spiegare di non aver detto assolutamente nulla di cattivo su Llorente, credo che sia un grande calciatore e sarà un giocatore chiave per la nostra squadra».