Damascan vice Belotti: Torino, accordo con lo Sheriff Tiraspol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Damascan vice Belotti: Torino, accordo con lo Sheriff Tiraspol

Pubblicato

su

Il Torino ha in mente un nome nuovo per l’attacco e si tratta del giovane Vitalie Damascan, che a breve potrebbe prendere la nazionalità romena: il prezzo è a favore dei granata, le ultime di calciomercato – 16 gennaio

Sarà il giovane attaccante moldavo Vitalie Damascan il prossimo acquisto di calciomercato del Torino. I granata, sempre attenti alle novità che propongono i campionati esteri, stanno per definire un colpo per il futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport durante ‘Calciomercato – L’originale’, Damascan, a breve diciannovenne attaccante dello Sheriff Tiraspol, sarà il prossimo acquisto del Toro. Nuovo colpo in prospettiva per i granata che hanno in mano il giovane moldavo. L’unico problema è la nazionalità moldava, dovrebbe avere presto quella romena e quindi il passaporto comunitario. Qualora dovesse conseguirlo entro il 31 gennaio arriverebbe subito al Torino, in alternativa verrebbe acquistato e lasciato in prestito allo Sheriff Tiraspol.

Damascan vice Belotti: il Torino sul giovane moldavo – 12 gennaio

Il Torino ha intenzione di comprare un attaccante che faccia la riserva a Andrea Belotti. Il nome più gettonato nelle ultime ore arriva dalla Moldavia e si tratta di Vitalie Damascan. A breve compirà diciannove anni, ma con lo Sheriff Tiraspol ha già giocato partite importanti e ha un prezzo che permette al Torino di concentrare le sue forze su altri acquisti.

Il valore del giovane è di circa un milione e mezzo di euro, una somma che fa gola al Torino. L’unico problema è la nazionalità moldava, dovrebbe avere presto quella romena e quindi il passaporto comunitario, scrive Tuttosport. Damascan viene considerato un astro nascente del calcio moldavo e per lui garantisce Roberto Bordin, allenatore italiano campione di Moldavia negli ultimi due anni.