Atalanta e Sassuolo su Verde: «Resto ad Avellino fino a giugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta e Sassuolo su Verde: «Resto ad Avellino fino a giugno»

Pubblicato

su

petagna

Daniele Verde, di proprietà Roma in prestito all’Avellino, fa gola in Serie A: Atalanta e Sassuolo sulle sue tracce in vista della sessione di gennaio, ecco i dettagli

DANIELE VERDE: LE DICHIARAZIONI SUL FUTURO, 31 DICEMBRE – Il giovane prodotto del settore giovanile, nel corso del post partita della sfida contro il Frosinone ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti in mixed zone: «Ovviamente sono lusingato dalle voci di mercato provenienti dalla A, ma sono un calciatore dell’Avellino fino a giugno. Per ora mi concentro su questa squadra, poi si vedrà. Voglio, però, che sia chiaro che qui sto bene: mi sono rilanciato grazie a questa piazza. La gente crede in me e io voglio ripagarla con i gol e le giocate determinanti».

DANIELE VERDE: SPUNTA ANCHE IL NAPOLI, MA LA ROMA VUOLE PUNTARE SU DI LUI, 28 DICEMBRE – Dopo Atalanta e Sassuolo, alle squadre interessate a Daniele Verde si sarebbe aggiunto anche il Napoli; come riporta Sky Sport, la Roma vorrebbe comunque puntare sul giovane, ora in prestito all’Avellino, anche per le sue ottime prestazioni fino a questo punto della stagione. I dirigenti del club giallorosso hanno incontrato oggi l’agente del calciatore: l’oniettivo è quello di valutare la situazione ed eventuali offerte non prima dell’estate.

E’ una grande prima parte di stagione quella di Daniele Verde. L’esterno offensivo classe 1996, arrivato in estate in prestito dalla Roma, ha raccolto 5 reti e 3 assist con la maglia dell’Avellino fino a questo momento, risultando uno dei migliori talenti della Serie B. La crescita esponenziale del vivaio giallorosso non è passata inosservato e due club della massima serie sono sulle sue tracce in vista di gennaio.
SFIDA ATALANTA – SASSUOLO – Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Sassuolo guidato da Eusebio Di Francesco sono pronte a chiedere informazioni per ingaggiarlo nella sessione di riparazione: la prossima settimana è previsto un meeting dei due club con gli agenti del calciatore, per valutare i margini di una eventuale trattativa.