Danilevicius sicuro: «L'Italia si qualificherà ai Mondiali senza playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilevicius sicuro: «L’Italia si qualificherà ai Mondiali senza playoff»

Pubblicato

su

italia

Tomas Danilevicius, ex calciatore molto conosciuto in Italia, ha parlato in vista del match tra la Nazionale azzurra e la Lituania

Tomas Danilevicius, ex calciatore molto conosciuto in Italia, ha parlato in vista del match tra la Nazionale azzurra e la Lituania. Le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

«Non scordiamoci che l’Italia è campione d’Europa e non perde da 36 partite. Rispetto alla Lituania ha una squadra troppo più forte: finora noi non abbiamo conquistato neppure un punto e questa sarà la terza gara in una settimana. Non avendo una grande panchina, credo che ne risentiremo. Secondo me vi qualificherete senza bisogno dei play off. Non vi fate ingannare dagli ultimi due pareggi. L’Italia vorrà segnare subito e avrà una voglia incredibile di prendersi i tre punti. Non credo che stavolta commetterà distrazioni o regalerà qualcosa. Per noi sarà dura perché giochiamo fuori casa, siamo reduci dalla trasferta in Bulgaria e molti ragazzi sono stanchi. Potrebbe essere un match molto sofferto nel quale speriamo di fare bella figura».