Calciomercato Invernale 2019: quando inizia e quando finisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato invernale 2019, quando inizia e quando finisce

Pubblicato

su

Calciomercato

Ecco le date della prossima sessione di calciomercato. Come la finestra estiva anche quella invernale avrà una durata ridotta

Il calciomercato infiamma sempre i tifosi delle varie società calcistiche. Durante tutto l’anno, difatti, anche quando le trattative non sono aperte, le notizie su eventuali operazioni si susseguono mantenendo alto l’interesse degli appassionati. Il nostro campionato quest’anno ha presentato diverse novità e tra queste c’è anche la durata delle finestre di mercato. La sessione estiva è durata, difatti, molto meno rispetto agli anni precedenti, ma quella invernale rimarrà invariata.

Le trattative invernali del calciomercato 2018/2019 sia in entrata sia in uscita, difatti, si apriranno giovedì 3 gennaio 2019. La sessione, in un primo momento, avrebbe dovuto avere una durata molto breve (poco più di due settimane con data di chiusura fissata al 18 gennaio 2019 alle ore 20), ma dopo la richiesta delle società è stata prolungata. I club avranno tempo, dunque, sino al 31 gennaio 2019 alle ore 20 per chiudere gli affari utili a rinforzare le proprie rose.

  • QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO INVERNALE: giovedì 3 gennaio 2019
  • QUANDO FINISCE IL CALCIOMERCATO INVERNALE: 31 gennaio 2019 alle ore 20