De Laurentiis su Politano: «Chiedete a Marotta» - ESCLUSIVA VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis su Politano: «Chiedete a Marotta» – ESCLUSIVA VIDEO

Pubblicato

su

de laurentiis

Il presidente del Napoli ha parlato del possibile approdo a Napoli di Matteo Politano e ha attaccato la Juve. Ecco le parole di De Laurentiis

Il Napoli, non è un mistero, ha messo nel mirino Matteo Politano. L’esterno d’attacco classe 1993 del Sassuolo è uno degli obiettivi di mercato del club azzurro ma i neroverdi non vogliono cedere il calciatore. Su Politano c’è anche la Juventus, pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro ma il giocatore sembra aver scelto il Napoli. Al momento dunque si rischia l’impasse. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una battuta proprio sulla querelle Politano.

Il numero uno, ripreso dall’inviato di Calcionews24.com presso Hotel Hilton di Fiumicino ( Roma), ha parlato del passaggio di Politano al Napoli alludendo, come già aveva fatto Sarri, alla manovra della Juventus sul giocatore: «Politano? Chiedilo a Marotta». Evidente l’azione di disturbi della Juventus nei confronti del Napoli che ha l’intesa con il calciatore. Il Sassuolo deve prima trovare un sostituto ma al momento l’opzione Caprari non sembra convincere al 100% a causa degli alti costi. L’alternativa è D’Alessandro del Benevento ma il giocatore non sembrerebbe convincere pienamente il Sassuolo. L’intrigo Politano prosegue. ADL però ha le idee chiare: la Juve ‘disturba’ le sue manovre.

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/10155079031837522/