De Rossi, il retroscena: scuse con Ventura, colloquio con Di Francesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

De Rossi, il retroscena: scuse con Ventura, colloquio con Di Francesco

Pubblicato

su

de rossi italia

Daniele De Rossi è uno dei protagonisti dell’Italia in questo momento: il suo sfogo contro la Svezia è diventato virale e adesso, tra Roma e Nazionale, arrivano novità

Italia-Svezia è una ferita aperta e lo rimarrà per molto tempo. Mentre è in corso la ricostruzione della Nazionale (o comunque qualcosa che le assomiglia), i riflettori sono puntati anche su Daniele De Rossi. Mandato a scaldarsi nel playoff, il centrocampista ha sbottato e la sua risposta è diventata virale. Il giocatore della Roma non ha passato delle ore tranquille da quel momento, si è confrontato sia con Gian Piero Ventura sia con Eusebio Di Francesco.

Il retroscena raccolto da Il Corriere dello Sport parla di un DDR dispiaciuto. Il giocatore, alla fine della triste partita con la Svezia, ha parlato con Ventura e ha rivolto le sue scuse al ct per quel gesto. Nelle ore successive ha avuto a che fare anche con Di Francesco. Molto umanamente, il tecnico romanista ha capito il momentacio e lo ha rispedito a casa per farlo stare tranquillo. Ora c’è il derby, ma per De Rossi e gli italiani non sarà facile andare avanti.