De Rossi-Roma: difficile il rinnovo annuale. Ci pensano Juve e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Rossi-Roma: difficile il rinnovo annuale. Ci pensano Juve e Milan

Pubblicato

su

La Roma offrirà un rinnovo annuale a Daniele De Rossi, l’agente non sarebbe soddisfatto. Il binomio De Rossi-Roma prosegue? Juve e Milan potrebbero tentare il giocatore. Le ultimissime – 12 aprile

Quale futuro per Daniele De Rossi? Il centrocampista della Roma attende una proposta dai giallorossi che non è ancora arrivata ma il presidente Pallotta è intenzionato a rivedere le sue strategie e non vuole offrire più di un anno di contratto ai giocatori con più di 30 anni e DDR non farà eccezione. Secondo “Sky Sport” l’agente del centrocampista non prenderà bene l’offerta annuale ma ancora non si conosce la volontà del giocatore. Secondo l’agente i grandi club hanno già preso informazioni con Juventus e Milan pronte a offrire più di un anno di contratto a Daniele De Rossi.

De Rossi-Roma: il rinnovo annuale non convince l’agente

Daniele De Rossi attende il rinnovo del contratto con la Roma. La società giallorossa non ha dato priorità assoluta al rinnovo di DDR e non ha ancora incontrato il centrocampista e l’agente del calciatore per discutere del futuro. Secondo “Sky Sport” il binomio De Rossi-Roma è destinato a proseguire ma non sarà affatto semplice giungere a un punto d’intesa. La Roma offrirà un solo anno di contratto con stipendio dimezzato (da 6 a 3 milioni) e naturalmente la scelta finale spetterà al giocatore, messo di fatto alle strette dalla società. Il procuratore di De Rossi, Sergio Berti, non sarebbe soddisfatto di un’offerta annuale, visto l’interessamento di grandi club italiani e stranieri, e potrebbe anche convincere il calciatore a lasciare Roma (ipotesi, al momento, poco probabile).