De Vrij - Alonso: il Chelsea spinge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

De Vrij – Alonso: il Chelsea spinge

Pubblicato

su

calciomercato chelsea

Antonio Conte per il Chelsea vuole un calciomercato di Serie A e bussa alle porte della Fiorentina e della Lazio: Marcos Alonso e Stefan de Vrij sono i due obiettivi principali

Fiorentina e Lazio sono avvisate: Marcos Alonso e Stefan de Vrij sono finiti nel mirino del Chelsea. Il manager Antonio Conte infatti vuole pescare in Serie A per i suoi Blues e ha intenzione di mettere a segno due colpi di calciomercato importanti per la difesa dei londinesi. Dopo i no ricevuti per Alessio Romagnoli e non solo, è de Vrij l’obiettivo principale per la difesa al centro. Il giocatore della Lazio potrebbe finire in una trattativa last minute.

CHELSEA, RAZZIA IN SERIE A – Dalla Lazio non sembra esserci tutta questa voglia di dar via l’olandese e la stessa sensazione sembra arrivare anche dalla Fiorentina per lo spagnolo. Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di Alonso al Chelsea ma una vera e propria offerta da parte del club di Premier League non è ancora arrivata. Non è escluso, come scrive Tuttosport, che non possa giungere a breve e infatti il Chelsea ha intenzione di stringere sia per il fiorentino che per il laziale. Aspettiamoci gli ultimi botti di Conte.