De Vrij sempre più vicino alla Lazio: manca soltanto l'accordo sulla clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij sempre più vicino alla Lazio: manca soltanto l’accordo sulla clausola

Pubblicato

su

de Vrij

Il futuro del forte difensore centrale olandese, Stefan de Vrij, si tinge sempre più di biancoceleste: ecco le ultime novità sulla questione rinnovo

Il mercato si è concluso, ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ancora il suo bel da fare: sul tavolo c’è, infatti, il rinnovo di contratto di De Vrij. Il centrale ex Feyenoord è, ormai, imprescindibile nello scacchiere tattico disegnato dal tecnico Simone Inzaghi e la dirigenza biancoceleste non ha alcuna intenzione di perdere il calciatore a zero, visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2018. Lotito e Tare, dunque, si stanno muovendo per trovare un accordo con la Seg, società che ha la procura del cartellino di Stefan.

Il quotidiano, Il Messaggero, stamane ha rivelato le ultime news sulla trattativa per il rinnovo, parlandone in maniera piuttosto fiduciosa. Due giorni fa il direttore sportivo Igli Tare, in Olanda anche per l’esordio della squadra capitolina in Europa League sul campo del Vitesse, ha incontrato gli agenti del Nazionale oranje. Le parti avrebbero trovato l’accordo sia sulla componente economica, ingaggio da 2,7 milioni di euro all’anno più bonus, che sulla durata del contratto, rinnovandolo fino al 2020. Però, al momento, mancherebbe una linea comune sul valore della clausola rescissoria. La volontà della Lazio resta quella di chiudere la pratica “rinnovo de Vrij” entro ottobre, per evitare brutte sorprese.