De Zerbi: «Ci sono sconfitte e sconfitte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Ci sono sconfitte e sconfitte»

Pubblicato

su

Vacca

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa, in occasione della prossima partita contro la Lazio, della situazione della squadra in campionato

Stagione per adesso difficile per il Palermo, questo Roberto De Zerbi lo sa molto bene. La sfida in casa contro la Lazio può essere un’occasione per provare a risollevarsi, anche se non sarà affatto facile. In conferenza stampa l’allenatore dei rosanero ha parlato della situazione della squadra in campionato, coinvolta per ora nella lotta salvezza ma ancora pienamente in corsa.
LE DICHIARAZIONI – «Le sei sconfitte? Non penso siano state scoraggianti per la squadra, dobbiamo però tenere conto della classifica e della situazione rispetto ad altre squadre come Pescara o Crotone. Ci sono sconfitte e sconfitte comunque: quattro sconfitte su sei sono arrivate dopo gare equilibrate. Preoccupazioni? Penso che bisogna valutare come arrivano le sconfitte, perdere a Roma è un conto, le altre partite in cui ce la siamo giocata sono un discorso diverso».