Della Valle scuote la Fiorentina: «Ko vergognoso contro l'Hellas» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Della Valle scuote la Fiorentina: «Ko vergognoso contro l’Hellas»

Pubblicato

su

andrea diego della valle fiorentina

I Della Valle in visita al ritiro della Fiorentina in vista della partita contro il Bologna. Oggi, alle ore 15, il derby dell’Appennino contro la formazione di Pioli

La proprietà della Fiorentina si attende una pronta inversione in termini di prestazione e risultati. Già a partire dalla sfida odierna in programma contro il Bologna, nel derby dell’Appennino valido per la giornata numero 23 di scena alle ore 15 nella cornice dello stadio Dall’Ara del capoluogo emiliano. Andrea Della Valle insieme al fratello Diego si sono recati nel ritiro della Viola e il patron ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti all’ultimo ko in casa con l’Hellas Verona: «E’ stata una partita veramente brutta e vergognosa, ma sono convinto che il campo parlerà e ci riprenderemo bene» tuona Andrea Della Valle ai microfoni dei cronisti.

Prosegue il proprietario della Fiorentina: «Siamo venuti a trovare i ragazzi per cercare di scuotere dopo la doccia fredda inaspettata di domenica scorsa. La Fiorentina che conosciamo si è vista fino a due settimane fa. Le divisioni non aiutano nessuno, bisogna reagire tutti insieme e mi auguro lo si veda già in campo. Nei momenti di difficoltà l’unità tra di noi c’è sempre stata, è stato sempre così, speriamo un giorno anche in città. I giocatori sono arrabbiati con sé stessi anche per domenica, vedrete che ci riprenderemo».