Depay, Fekir e Cornet: il Milan mette le ali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay, Fekir e Cornet: il Milan mette le ali

Pubblicato

su

memphis depay

Il Milan cerca un nuovo esterno d’attacco. Tre i talenti visionati da Mirabelli: nel mirino Depay, Fekir e Cornet del Lione

L’Oracolo Rossonero“, prima di rassegnare le sue dimissioni da Oracolo ha ‘sparato’ gli ultimi tre nomi finiti nel mirino del Milan. Dopo le varie previsioni azzeccate, l’insider rossonero ha svelato i tre nomi finiti sul taccuino del ds rossonero Massimiliano Mirabelli: Memphis DepayGnaly Maxwel Cornet e Nabil Fekir. I tre giocano nel Lione ma a stuzzicare maggiormente le fantasie del direttore sportivo milanista sembra essere l’ex Manchester United Memphis Depay.

L’ex numero 7 dello United (i rossoneri hanno già avuto un ex numero 7 dei Diavoli Rossi, vale a dire David Beckham) è già stato visionato dal Milan insieme ai compagni di squadra Fekir e Cornet. Gli ultimi due piacciono ai rossoneri ma il nome forte sembra essere quello dell’olandese classe 1994. Memphis è un esterno d’attacco mancino in grado di giocare a destra e a sinistra in un attacco a tre o nelle medesime posizioni in un 4-2-3-1. Dopo le avventure in Olanda con Sparta Rotterdam e Psv, è arrivata la chiamata del Manchester United. Un anno e mezzo condito da 56 presenze e 7 gol. Poi la cessione, a gennaio 2017, al Lione. In Francia l’olandese è tornato ai suoi livelli: 15 gol in 39 presenze. Il Milan lo studia e prepara l’assalto.