Derby Milan-Inter, rivolta social contro il caro biglietti - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Derby Milan-Inter, rivolta social contro il caro biglietti – FOTO

Pubblicato

su

inter-milan derby

Monta sui social la rivolta per il caro biglietti nel derby Milan-Inter: i tweet di protesta per i prezzi dei tagliandi del Meazza in vista del 4 marzo

Grande protesta sui social network da parte dei tifosi del Milan per il caro biglietti in vista del derby contro l’Inter del prossimo 4 marzo. Nella giornata di ieri è stata aperta ufficialmente la vendita dei biglietti del Meazza per la prossima stracittadina milanese. Nell’occhio del ciclone son finiti i prezzi dei biglietti, ritenuti eccessivamente cari da parte dei sostenitori rossoneri che hanno protestato attraverso i social network.

Il tagliando più economico, vale a dire i biglietti del terzo anello blu/verde, parte dal costo di 55 euro, mentre i biglietti più cari sono quelli di tribuna d’onore che vanno dai 270 a 320 euro. Ritenuti eccessivi anche i biglietti del secondo anello, dai 55 ai 95 euro. Un caro prezzi generale, sopratutto se comparato ai prezzi del 2012 quando per i biglietti del terzo anello rosso, ricordano i tifosi del Milan, si spendevano 25 euro.