Mazzarri sul derby: «Lasciatemelo vivere. Belotti-Higuain? Può ambire a tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mazzarri sul derby: «Lasciatemelo vivere. Belotti-Higuain? Può ambire a tutto»

Pubblicato

su

walter mazzarri, torino

Vigilia di Torino-Juventus, derby della Mole in programma per la 25^ giornata di Serie A 2017/2018: ecco le parole in conferenza stampa del tecnico granata Walter Mazzarri

Reduce dalla vittoria casalinga contro l’Udinese, il Torino è atteso domani alle 12.30 dall’atteso derby della Mole contro la Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico granata Walter Mazzarri ha presentato il confronto con i bianconeri: «Che fosse speciale, l’ho capito subito: appena sono arrivato, già se ne parlava. Ma preferisco parlarne domani: lasciatemelo vivere. Allegri? Ho grande stima e rispetto per lui. Io credo nei fatti, nel lavoro: lui ha dimostrato. Punto. Quando uno dimostra quello che ha fatto, come lui, allora tutto resta davanti agli occhi di tutto. Alla fine contano i fatti, e i fatti dicono quello che è Allegri. C’è grande stima e rispetto, e credo sia reciproca».

Continua Walter Mazzarri: «La cosa bella che ho notato di questo splendido connubio tra tifosi e squadra, è che mi aiuterà a incanalare molta energia positiva. Il problema è che ci sono dei protocolli: orari, aspetti da rispettare. Non so se domani mattina la squadra riuscirà a passare al Filadelfia: è una scelta che dipende dall’allenatore, di natura organizzativa». Infine, una battuta sul paragone tra Andrea Belotti e Gonzalo Higuain: «Se può diventare come il Pipita? Alla sua età, uno che ha già fatto 26 gol, può ambire a tutto. Quest’anno ha avuto problemi fisici, ma abbiamo visto domenica scorsa cosa può fare. Non deve porsi limiti, è un grande professionista, può arrivare a livelli ancora più alti rispetto a dove è già arrivato».