Designazioni arbitrali 2° giornata Serie A: ecco gli arbitri selezionati
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali, 2° giornata: Irrati per Juventus-Lazio

Pubblicato

su

irrati arbitro

Designazioni arbitrali, 2° giornata di Serie A 2018/2019: sarà Massimiliano Irrati a dirigere il big match di Torino tra Juventus e Lazio

Archiviata la prima giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il secondo turno e pochi minuti fa sono state rese note dall’Aia le designazioni arbitrali. Grande attesa sul fischietto che dirigerà il big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Lazio: sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, con Guida e Carbone al Var. Sarà invece Valeri l’arbitro di Napoli-Milan: sarà assistito dai guardalinee Vuoto e Del Giovane, mentre al Massa ci sarà il tandem Massa-Posado.

Fabbri in campo e Di Bello-Passeri al Var all’Olimpico per Roma-Atalanta, mentre sarà l’esperto Mazzoleni a dirigere Inter-Torino: Vivenzi-Bindoni gli assistenti, Maresca quarto uomo e Rocchi-Paganessi al Var. Cagliari-Sassuolo è stata affidata a Pairetto di Nichelino (Pasqua al Var), mentre Fiorentina-Chievo ad Abisso (Ghersini al Var). Frosinone-Bologna sarà diretta da Manganiello (Chiffi al Var), mentre Marinelli guiderà Genoa-Empoli con Banti al Var. Spal-Parma a Orsato, mentre Udinese-Sampdoria a La Penna.