Deulofeu-Napoli si aspetta l'ok di Sarri per tentare l'affondo - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu-Napoli si aspetta l’ok di Sarri per tentare l’affondo – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

deulofeu milan

Dopo il no di Verdi, il Napoli si sta guardando intorno alla ricerca di un esterno offensivo: Deulofeu piace ma prima serve l’ok di Sarri

Il no di Verdi ha lasciato la dirigenza partenopea con un pugno di mosche in mano. De Laurentiis e Giuntoli erano sicuri dell’approdo dell’esterno rossoblù in azzurro e sono rimasti spiazzati da tale decisione. É tornato di moda il nome di Gerard Deulofeu dopo che la trattativa si era arenata negli ultimi giorni. Dopo gli approdi di Dembelè prima e Coutinho poi l’esterno spagnolo è di fatto tagliato fuori dagli schemi di Valverde ed è quindi alla ricerca di una squadra che possa garantirgli un posto al mondiale in Russia. Tra le squadre interessate c’è sicuramente il Napoli ma come vi avevamo anticipato qui la trattativa non ha trovato il beneplacito di Maurizio Sarri, che non considera Deulofeu adatto al proprio modello di calcio.

Giuntoli al lavoro per convincere il tecnico

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Cristiano Giuntoli starebbe forzando la mano con il tecnico toscano per ottenere il suo ok. Il lavoro portato avanti dal ds in cooperazione con De Laurentiis sarebbe quello di convincere Sarri a dare una possibilità all’ex Milan, sicuri che possa rispettare egregiamente i diktat del mister azzurro. In caso di via libera, Giuntoli è pronto a tentare l’affondo decisivo, regalando a Sarri una nuova freccia al suo arco.